Prati sintetici e naturali per uno spazio verde impeccabile.
I nostri prati sintetici e naturali sono la scelta ideale per uno spazio verde impeccabile.
La nostra azienda vi permette di scegliere tra prati sintetici o prati naturali, in base alle vostre esigenze e all’effetto che volete dare al vostro giardino. Le differenze principali legate alle due tipologie di prato riguardano principalmente il costo, la durata e determinati requisiti ambientali.
Il prato naturale avrà una durata ridotta rispetto all’erba sintetica, inoltre necessita di condizioni ambientali ben specifiche, tra cui una certa quantità d’acqua e di luce solare e una corretta manutenzione regolare. L’erba sintetica, invece, sebbene più vantaggiosa da questo punto di vista, ha uno svantaggio: al sole, riscalderebbe molto più velocemente dell’erba naturale.
É importante che valutiate a seconda delle vostre esigenze e delle vostre possibilità per scegliere il prato più appropriato per il vostro giardino.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy